Leadeed replied

349 weeks ago

Yu-Gi-Oh! Il Film > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ormai conosco Yu-Gi-Oh 10 anni. E così, ho visto questo film intorno al novembre 2004 nel nostro cinema locale. Hai delle carte promozionali gratuite durante questo. Era un film decente, sì, ha dei momenti inutili come il scoreggiamento di Tristan. Ma tutta la storia viene ripetuta di nuovo dalla serie anime e la storia del malvagio sta diventando molto banale. Sfortunatamente l'originale Yu-Gi-Oh! la serie è stata cancellata poco dopo questo film, dal momento che non mi interessano molto GX, Zexal di 5D e ora Arc V. <br/> <br/> Ma perché questo film ha un 4.1? OK, questo non guadagna un 8 o un 9, ma un 4 è troppo basso. Fortunatamente, Littlekuriboh ha reso questo film un po 'più eccitabile. Come ho detto, questo film ottiene più odio del necessario, ma avrebbe potuto essere migliore.
Questo film è un eccellente esempio di animazione dinamica e porta la fortunatissima avventura Yu-gi-oh da un punto di 30 minuti a un lungometraggio di lunghezza 1:35 che cattura tutta l'immaginazione e la forza della serie. Questo film è assolutamente da vedere, anche se sei nuovo di Yu-gi-oh, semplice per l'incredibile trama drammatica e lo sviluppo del personaggio.Vedete i legami che uniscono Yugi con i suoi amici mentre si uniscono contro Anubi e la sua pedina Kaiba. Questo film cattura tutta l'animazione dinamica e la storia della serie originale e la inserisce in un film che farà appassionare tutti. Vai a vedere questo film, e almeno prendi le nuove entusiasmanti carte che vengono con esso.
Questo film è una terribile perdita di tempo! Questo è sicuramente il peggior film d'animazione di tutti i tempi. Se hai giocato con le tue carte-GI-oh, questo film è andato troppo oltre. Yu-GI-oh e qualche altro ragazzo di cui non ricordo il nome. Il ragazzo di cui non ricordo il nome. Volete avere un duello con Yu-GI-oh ed è ossessionato dalla vincita che gli viene portato via. Quando sono andato a teatro mi chiedevo se questo film sarebbe stato cattivo o buono. quando sono uscito dal teatro, ho sicuramente pensato che questo film fosse brutto! In effetti mi sono persino sentito in colpa per aver scelto questo film terribile! Anche se non mi sento in colpa, è solo perché non l'ho affittato o comprato. Se l'affittassi, mi sentirò solo un po 'più colpevole perché non rimarrò bloccato per molto tempo. Se l'avessi comprato, proverei a sentirmi la persona più colpevole del mondo. Perché poi sarei rimasto bloccato per molto tempo. Per favore, non guardare Yu-GI-oh o verrai colpevole quanto me. <br/> <br/> 1/10
L'anno scorso ho visto il film e, oh dio, è stato uno dei peggiori film di sempre !!! Si tratta di questo ragazzo che vince questo torneo uhhh …. e un altro ragazzo ottiene questa carta che disabilita l'uso dei suoi thingys carta dio e lui duelli e lui e questo ragazzo si presenta e quasi distrugge la terra quando il bambino lo picchia e salva il giorno. Nel complesso, questo film è una vergogna per tutto ciò che i film rappresentano. Le linee erano di cattivo gusto, la voce recita puzzolente, e non aveva senso !!! se stai pensando di noleggiarlo o acquistarlo, questo è il mio avvertimento. Per favore, non affittarlo o comprarlo, perché se lo fai e ti siedi e lo guardi, causerà convulsioni, perdita temporanea della tua mente, e per favore, non sollevare attrezzature pesanti per due settimane dopo la visualizzazione. Grazie. Voglio dire, andiamo, anche i fan di yugio penseranno che questo film sia un puzzone.
Ok, ogni singola recensione ufficiale di questo film che ho visto dice che in pratica è stato il peggior film di sempre, o almeno un concorrente. Eppure tutti i miei amici che l'hanno visto hanno pensato che fosse fantastico.Né i miei amici né (presumo) i recensori sono persone stupide, quindi deve esserci qualche motivo per l'enorme discrepanza. La ragione, chiaramente, è che siamo persone che hanno guardato molto dello spettacolo e hanno già apprezzato le complessità dei personaggi e delle idee in esso contenute. Questo film semplicemente non è fatto per le persone che lo guardano con un contesto minimo o nullo. È tutto quello che c'è da fare. <br/> <br/> Naturalmente è vero che la trama è molto artificiosa, i personaggi non sono stati disegnati molto a fondo e gran parte del tempo occupato dal gioco di carte. È solo uno stratagemma di merchandising? Beh, sì, è uno stratagemma di merchandising, ma questo non significa che sia tutto qui - in effetti, se sai come giocare al gioco di carte e conoscere tutte le diverse carte e il loro significato, gran parte del duello è piuttosto interessante. La trama non è altro che un cliché & quot; salva il mondo dal male & quot; tipo di trama? Beh … è più così di quanto avrei fatto personalmente se mi fosse stato assegnato il compito di creare un film di Yugioh - avrei ignorato tutte le cose dell'antico Egitto e di Dio Card e concentrato forse sulla storia e il rapporto di Kaiba con Yugi e Joey, o qualcosa del genere. Ma ammettiamolo, soprattutto in America, il mercato principale di questo film erano i ragazzi pre-adolescenti, e tendono ad apprezzare potenti esseri malvagi che cercano di conquistare il mondo. Quindi capisco perché hanno dovuto farlo in quel modo. Non è la mia prima scelta, ma comprensibile. Anche il significato delle Carte di Dio è abbastanza fastidioso. Infatti, nello show, non vengono usati allo stesso modo - Yugi non li tiene nel suo mazzo. Ma volevano usarli qui. Un po 'stupido, ma qualunque cosa. <br/> <br/> Tutto ciò che ho detto, secondo me, nel quadro della creazione di un film basato su uno spettacolo che ruota attorno a questo gioco di carte, e che ha bisogno di renderlo commercializzabile nel modo giusto, hanno fatto un lavoro fantastico rendendo il film divertente e interessante per le persone che conoscono i personaggi e lo spettacolo. Tutti quelli con cui ho parlato concordano sul fatto che il dialogo tra Kaiba e Pegasus non ha prezzo. Se non conosci Kaiba e Pegasus, non puoi apprezzare la linea & quot; Ti stai mai zitto? So cosa significa! & Quot; Se hai guardato Duelist Kingdom, lo troverai divertente. Lo stesso per molte altre di queste righe. <br/> <br/> Una cosa che ho particolarmente apprezzato è stato il ruolo dato a Yugi stesso. Il faraone, l'altra metà di Yugi, non è in realtà l'eroe del film, il che è bello. Senza il piccolo Yugi che persisteva all'interno del puzzle durante il duello, il Faraone sarebbe stato brindisi. Il film non fece alcun tentativo di rendere Yugi & quot; cooler & quot; di quello che è, che temevo potesse. Lo lasciano essere un innocente, timido, piccolo ragazzino delle superiori, non il tuo tipico eroe. <br/> <br/> Kaiba è un eccellente esempio del perché uno abbia bisogno di vedere lo spettacolo per ottenere la profondità del film. Non fanno molto per sviluppare la personalità di Kaiba, quindi aiuta davvero ad entrare nel film già apprezzandolo. Se lo fai, scoprirai che le sue lotte contro l'influenza di Anubis sono interessanti, e capirai i suoi conflitti interni, e apprezzerai l'importanza del lancio della carta Shining Dragon in Yugi. <br/> <br / > Fondamentalmente, nel complesso, non avrei mai suggerito che questo film potesse reggersi da solo come un grande traguardo del dramma cinematografico. Neanche vicino. È per le persone che apprezzano lo spettacolo, tutti i personaggi e il simbolismo di esso, e che sono disposti ad accettare che una trama un po 'forzata e troppo drammatica fosse necessaria per il marketing, e che apprezzeranno il dialogo e l'interazione tra i personaggi e persino il duello . Se non ti piace, bene. Non tutti i film devono essere per tutti. Ma se non sei un fan dello spettacolo, allora devi capire che non uscirai molto dal film. Ciò non significa che sia il peggior film mai realizzato; significa che non sei la persona giusta per apprezzarlo. Personalmente, ho pensato che fosse divertente e interessante.

Yugi, a smaller than average high school student, and an easy target for bullies, is given an ancient Egyptian riddle called the &quot;Millennium Puzzle&quot; by his grandfather, a local game shop man
b0e6cdaeb1
Tartarughe Ninja alla riscossa full movie in italian free download hd 720pThe Time Machine film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Maula Jatt 2Mighty Ducks full movie hd 1080p download kickass movieSharpe's Challenge full movie download in italian hdthe Accusato speciale full movie in italian free download hdSanjuro full movie download in italianL'ultimo dei templari full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Mafia IIthe The Stakelander italian dubbed free download
Please log in to post a reply.