Alchimista Fullmetal La fratellanza è una di quelle "una volta ogni tanto"; tipo di anime. Ciò che intendo è che non è come gli altri anime che si guardano e si divertono e poi piano piano si dimenticano o uno degli anime che si classificano in cima a un elenco a causa del clamore che lo circonda. È davvero un anime che merita la tua attenzione, ogni singolo episodio e ti ripaga per averlo dato quell'attenzione. Puoi viaggiare con due fratelli in un incredibile viaggio e mentre crescono e si sviluppano ed è incredibilmente interessante vederli crescere. È quasi come se potessi sentire tutto ciò che provano, puoi riguardare il motivo per cui fanno alcune cose e puoi anche capire perché gli altri personaggi ugualmente interessanti (di cui questo anime è pieno) hanno determinati pensieri e azioni. È un anime pieno di azione, umorismo, dramma e amore e la cosa migliore è che quasi ogni singolo episodio può farti sentire queste emozioni e farti davvero riflettere. Quando lo spettacolo inizia, ti sorprende immediatamente con le sue sorprese e quando finisce, può lasciarti in lacrime e pienamente soddisfatto. È un vero capolavoro e qualcosa che rimarrà nella tua memoria per molto tempo. Ho visto un sacco di serie TV. La maggior parte delle quali mi è piaciuta e mi è piaciuta ma c'è qualcosa di diverso in questa serie a partire da questa data l'ho guardato 3 volte e ancora non mi sono stancato e non c'è qualsiasi altra serie che ho visto anche due volte. Questa serie è proprio speciale. <br/> <br/> Quindi in che modo questo spettacolo è diverso dagli altri e perché non ne ho mai abbastanza? <br/> <br/> Prima di tutto È l'unica serie televisiva che mi ha fatto ridere, piangere e mi ha fatto provare quasi ogni sentimento possibile nello spazio di 24 minuti e mi fa ottenere ogni volta. qualsiasi altra serie non può reggere il confronto. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è geniale e non si trova un difetto tra questi personaggi. L'animazione è migliorata rispetto all'originale. <br /> <br/> Cos'altro posso dire che non viene in mente altro che la parola "migliore". in quanto questa è l'unica serie per cui ho scritto un review.it è proprio così buono se fosse possibile dargli un milione di stelle su dieci credetemi che l'avrei fatto. COSA MI PIACE <br/> <br/> 1. Grandi personaggi con una forte presenza sullo schermo. <br/> 2. Incredibile colonna sonora. <br/> <br/> COSA NON MI PIACE <br/> <br/> 1. Iniziato forte ma ha perso intensità verso la fine. Gli episodi migliori sono stati nella prima metà della serie. Questo potrebbe essere stato risolto un po 'riducendo il numero di episodi ed eliminando i filler. <br/> <br/> TOP 5 EPISODI <br/> <br/> 1. Episodio 04 - L'angoscia di un alchimista <br/> <br/> 2. Episodio 19 - Death of the Undying <br/> <br/> 3. Episodio 10 - Separate Destinations <br/> <br/> 4. Episodio 01 - Fullmetal Alchemist <br/> <br/> 5. Episodio 02 - Il primo giorno <br/> <br/> VERTICE <br/> <br/> Un grande anime con una colonna sonora incredibile e personaggi forti. <br/> <br/> 8/10 - Grande Nota che l'inglese non è la mia lingua madre, è un grande capolavoro di arte di trama e altre cose, ma lo scambio di regole di base è rigoroso solo quando i personaggi sono seri in altri tempi e cambia la sua mano in qualsiasi cosa e quando la storia diventa seria lui non può ripararlo senza l'aiuto di Winry o dove ha accidentalmente rotto una radio, può ripararlo in un lampo senza conoscere meccanici ed elettronici e la pietra filosofale è totalmente illogica questa serie è buona per cui le loro emozioni precedono la loro logica che gioca bene con le tue emozioni <br/> <br/> le sono piaciute di persona ma non tanto come note di morte o di evangelizzazione Volevo davvero vedere l'anime, ma ho dovuto aspettare perché avevo visto la serie originale e metà di Brotherhood con gli stessi contenuti. Così dopo un decennio sono tornato alla serie, mentre la maggior parte degli elementi di suspense mi mancava, avendo visto la serie originale e letto il manga, lo amavo ancora. Questo anime è migliore dell'originale. Per quanto riguarda l'universo Full Metal Alchemist: Brotherhood (FMAB), le ambientazioni sono come l'Europa del 19 ° secolo in cui viene praticata l'alchimia. L'alchimia è la pratica della magia per trasformare un oggetto in un altro e seguire la pratica dello scambio equivalente. L'animazione è semplicemente bella nel modo in cui porta il mondo con i suoi numerosi colori, dai verdi della campagna ai grigi della città ai rossi della giacca del nostro protagonista. Ho visto la versione inglese doppiata e il doppiaggio era perfetto per ognuno dei personaggi. Il punteggio di sfondo funziona perfettamente nel far emergere l'emozione per ogni sequenza. L'anime è pieno di azioni pazzesche e la parte migliore è che non finiscono per prendere più episodi per concludere, c'è una storia e un dramma significativi dietro ogni sequenza d'azione e si concludono velocemente. In effetti la serie non ha riempitivi sprecati come è praticato con le serie da lunga data. Le scene avevano tonnellate di relitti emotivi e il prossimo taglio avrà l'umorismo per spezzare la tensione perché la storia scorra senza intoppi. Ancora la parte migliore dell'anime è lo sviluppo del personaggio, ognuno di loro diverso e il modo in cui contribuiscono al flusso generale della trama. Ha il finale più soddisfacente che si possa desiderare. Posso tranquillamente dire che sarà tra i miei anime preferiti di tutti i tempi.
Leadeed replied
348 weeks ago