Triste, dovrebbe fare un programma televisivo Nightstalkers e lasciare Blade da solo <br/> <br/> Kirk Jones è semplicemente sbagliato sbaglio per questa parte … <br/> <br/> Non è affatto convincente come Blade, non può agire affatto. Sembra che stia cercando di fare un'imitazione di Wesley Snipes e lo sta facendo male. Poteva anche trarre beneficio dalle lezioni di canto e recitazione. Il signor Jones ovviamente non ha un vero allenamento o abilità nelle arti marziali, avendo studiato e forme multiple è molto facile individuare un falso. Il personaggio di Blade sembra secondario alla serie e a volte sembra riempitivo di episodi … La sceneggiatura, le storie e il dialogo necessitano di un ritocco serio e lo show sembra essere un knock-off di Buffy / Angel. Il personaggio di Whistler non è dove si trova e non vedo il pubblico che accetta un altro attore in questo ruolo che Kris Kristofferson ha definito così bene. <br/> <br/> Ho finito di lamentarmi. <br/> <br /> EOL Bene, sono felice di vedere che la serie progredisce (anche se Charlotte mi spaventa a morte), penso che Marcus e Krista siano dolci insieme. Ho iniziato a guardarlo a metà della serie, quindi dovevo farmi spiegare da qualcuno. Non sono ancora chiaro su alcuni punti (come quello che è successo al fratello di Krista, comunque?) Ma sono soddisfatto. Spero che la serie vada avanti per un po '. Mi dà qualcosa per cui non vedo l'ora. E una scusa per evitare i compiti, ha! Spero che ottengano il sangue puro! Inoltre, penso che Chase e Shen potrebbero collegarsi. Voglio dire, sono entrambi distaccati e duri come chiodi. Non penso che Blade e Krista dovrebbero stare insieme (vedi l'opinione sopra) Ho letto il fumetto e ho visto tutti e tre i film. La serie è più oscura e più cattiva. Kirk & quot; Appiccicoso & quot; Fingas è una lama degna. Nelson Lee è il partner di Blade, Shen - supporto combinato, computer e video hacker e l'unica persona che può impedire a Blade di andare fuori controllo. Jill Wagner è Krista Starr, una veterana che cerca di vendicare la morte di suo fratello per mano dei vampiri, che diventa lei stessa. Blade la salva e va sotto copertura. Neil Jackson e Jessica Gower sono Van Sciver e Chase. Van Sciver è il vampiro responsabile dell'ufficio di Detroit della House of Chthon e Chase è la signora vamp è fedele e innamorata di lui. I tentativi sono fatti su entrambi i lati per eliminare l'altro. L'azione ha un ritmo incalzante ed è una combinazione di horror, intrighi e thriller. Tuttavia, NON è per i bambini. È cruento e il linguaggio è grezzo quando imprecano. Queste sicuramente non sono belle persone. Potrebbe usare un po 'più di umorismo, ma questo è un dettaglio minore. Ho raccolto i primi 11 su Tivo e li ho guardati in tre giorni. È stato incredibile!!! Non potevo aspettare il prossimo episodio. Gli effetti speciali sono belli quando un vampiro viene tolto. Siediti e goditi il viaggio. Non vedo l'ora della stagione 2 !!! Lo spettacolo è stato davvero buono, specialmente la protagonista femminile dello show. Ma il personaggio Blade stesso era assolutamente terribile. Non aveva affatto capacità di recitazione. Tutto quello che fece fu sembrare serio e aveva una voce falsa e seria. Spettacolare attore. <br/> <br/> Lo show sarebbe stato perfetto se non fosse stato per l'attore Blade. Anche tutti gli altri attori erano bravi nel loro lavoro. <br/> <br/> Inoltre, mi irrita molto il fatto che gli show televisivi vengano sempre cancellati, anche quelli buoni, e anche se lo fanno ragionevolmente bene. Solo perché non lo fanno & quot; vincere & quot; alcuni stupidi voti guerra, pensano che lo spettacolo non è abbastanza buono da mantenere. Inoltre, fanno cose stupide come mostrare due bei spettacoli nella stessa fascia oraria, e poi si chiedono perché uno spettacolo che potrebbe essere buono, non ottiene le valutazioni che vogliono, se un altro spettacolo è leggermente migliore. Poi, naturalmente, le novità sono entrambe cancellate … Fools. :( La stragrande maggioranza dei membri del cast mostra una promessa, e la trama sembra essere stata scritta minuziosamente. Non mi fa impazzire il ritratto di Blade di Sticky Fingaz - la sua esibizione al debutto era di legno, come al meglio - ma riserverò il giudizio per alcuni episodi, e spero che con più esperienza arrivi più fiducia, il che porterà per recitare meglio. <br/> <br/> Il mio più grande problema è con le scene di combattimento: più soldi e tempo dovrebbero essere investiti nell'addestramento di Kirk Jones; il regista deve migliorare l'azione; o il coreografo dovrebbe ripensare alle sue sequenze. Persino le battaglie con la pistola sembrano stranamente immaginate e stranamente fuori sincrono.
Leadeed replied
348 weeks ago