Leadeed replied

348 weeks ago

Blade: La Casa Di Chthon > DOWNLOAD

Show Spoiler

Triste, dovrebbe fare un programma televisivo Nightstalkers e lasciare Blade da solo <br/> <br/> Kirk Jones è semplicemente sbagliato sbaglio per questa parte … <br/> <br/> Non è affatto convincente come Blade, non può agire affatto. Sembra che stia cercando di fare un'imitazione di Wesley Snipes e lo sta facendo male. Poteva anche trarre beneficio dalle lezioni di canto e recitazione. Il signor Jones ovviamente non ha un vero allenamento o abilità nelle arti marziali, avendo studiato e forme multiple è molto facile individuare un falso. Il personaggio di Blade sembra secondario alla serie e a volte sembra riempitivo di episodi … La sceneggiatura, le storie e il dialogo necessitano di un ritocco serio e lo show sembra essere un knock-off di Buffy / Angel. Il personaggio di Whistler non è dove si trova e non vedo il pubblico che accetta un altro attore in questo ruolo che Kris Kristofferson ha definito così bene. <br/> <br/> Ho finito di lamentarmi. <br/> <br /> EOL
Bene, sono felice di vedere che la serie progredisce (anche se Charlotte mi spaventa a morte), penso che Marcus e Krista siano dolci insieme. Ho iniziato a guardarlo a metà della serie, quindi dovevo farmi spiegare da qualcuno. Non sono ancora chiaro su alcuni punti (come quello che è successo al fratello di Krista, comunque?) Ma sono soddisfatto. Spero che la serie vada avanti per un po '. Mi dà qualcosa per cui non vedo l'ora. E una scusa per evitare i compiti, ha! Spero che ottengano il sangue puro! Inoltre, penso che Chase e Shen potrebbero collegarsi. Voglio dire, sono entrambi distaccati e duri come chiodi. Non penso che Blade e Krista dovrebbero stare insieme (vedi l'opinione sopra)
Ho letto il fumetto e ho visto tutti e tre i film. La serie è più oscura e più cattiva. Kirk & quot; Appiccicoso & quot; Fingas è una lama degna. Nelson Lee è il partner di Blade, Shen - supporto combinato, computer e video hacker e l'unica persona che può impedire a Blade di andare fuori controllo. Jill Wagner è Krista Starr, una veterana che cerca di vendicare la morte di suo fratello per mano dei vampiri, che diventa lei stessa. Blade la salva e va sotto copertura. Neil Jackson e Jessica Gower sono Van Sciver e Chase. Van Sciver è il vampiro responsabile dell'ufficio di Detroit della House of Chthon e Chase è la signora vamp è fedele e innamorata di lui. I tentativi sono fatti su entrambi i lati per eliminare l'altro. L'azione ha un ritmo incalzante ed è una combinazione di horror, intrighi e thriller. Tuttavia, NON è per i bambini. È cruento e il linguaggio è grezzo quando imprecano. Queste sicuramente non sono belle persone. Potrebbe usare un po 'più di umorismo, ma questo è un dettaglio minore. Ho raccolto i primi 11 su Tivo e li ho guardati in tre giorni. È stato incredibile!!! Non potevo aspettare il prossimo episodio. Gli effetti speciali sono belli quando un vampiro viene tolto. Siediti e goditi il ​​viaggio. Non vedo l'ora della stagione 2 !!!
Lo spettacolo è stato davvero buono, specialmente la protagonista femminile dello show. Ma il personaggio Blade stesso era assolutamente terribile. Non aveva affatto capacità di recitazione. Tutto quello che fece fu sembrare serio e aveva una voce falsa e seria. Spettacolare attore. <br/> <br/> Lo show sarebbe stato perfetto se non fosse stato per l'attore Blade. Anche tutti gli altri attori erano bravi nel loro lavoro. <br/> <br/> Inoltre, mi irrita molto il fatto che gli show televisivi vengano sempre cancellati, anche quelli buoni, e anche se lo fanno ragionevolmente bene. Solo perché non lo fanno & quot; vincere & quot; alcuni stupidi voti guerra, pensano che lo spettacolo non è abbastanza buono da mantenere. Inoltre, fanno cose stupide come mostrare due bei spettacoli nella stessa fascia oraria, e poi si chiedono perché uno spettacolo che potrebbe essere buono, non ottiene le valutazioni che vogliono, se un altro spettacolo è leggermente migliore. Poi, naturalmente, le novità sono entrambe cancellate … Fools. :(
La stragrande maggioranza dei membri del cast mostra una promessa, e la trama sembra essere stata scritta minuziosamente. Non mi fa impazzire il ritratto di Blade di Sticky Fingaz - la sua esibizione al debutto era di legno, come al meglio - ma riserverò il giudizio per alcuni episodi, e spero che con più esperienza arrivi più fiducia, il che porterà per recitare meglio. <br/> <br/> Il mio più grande problema è con le scene di combattimento: più soldi e tempo dovrebbero essere investiti nell'addestramento di Kirk Jones; il regista deve migliorare l'azione; o il coreografo dovrebbe ripensare alle sue sequenze. Persino le battaglie con la pistola sembrano stranamente immaginate e stranamente fuori sincrono.

374e6bdcca
Dhuruvangal Pathinaaru 720p torrentRacing Luck online gratuitoAngkor Wat movie download in mp4download full movie Flowers in italianthe Bastogne italian dubbed free downloadThe Six Billion Dollar Man scaricare filmEpisode 1.9 download moviesWWE Tribute to the Troops movie in italian free downloadDownload italian movie Cinque pistoleStrange Days full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.