Un film sottile. Questo pensa che stia cercando di dirti qualcosa di importante. L'intero film è tutto di superficie e senza profondità. Hanno scelto il tizio sbagliato per adattarlo a un film. Questo film è uscito ed è già stato dimenticato. Watchmen, il film, aveva il potenziale per essere sempre un grande. Un classico di culto. Ma invece è andata esattamente nella stessa direzione 300. È venuto e è andato. Ora è dimenticato. Nessuno parla più di 300. È nel passato. Tutte le persone che sanno che cosa potrebbe essere stato questo film, dovrebbero essere molto tristi. Le persone che vanno in giro a dire che questo film è meglio del cavaliere oscuro sono in così tanta negazione che è spaventoso. Tutti i problemi che questo film avevano derivato da un errore. Zack Snyder. Era il ragazzo sbagliato. È così semplice. Se vuoi dare un genio come Chris Nolan Batman. Come ti volti e dai a Snyder. Il fumetto più complicato che abbia mai colpito gli stand. Non ha alcun senso. Dopo tutto il clamore, ero davvero entusiasta di andare a vedere Watchmen stasera. Il cinema era pieno, diciamo che i server di WoW dovevano essere vuoti stasera! :) Per ammettere in tutta onestà ho trovato il film molto noioso e penso che sia stata la stessa risposta di alcune persone lì. Le esibizioni degli attori erano molto povere, così come gli effetti speciali. Scena di sesso molto zoppo e forse un po 'troppo "stupida nudità". Quello che sento che avrebbero potuto fare un film davvero interessante, è finito per essere un prodotto di scarsa produzione. Molto prevedibile e noioso. Non consiglierei alle persone di vederlo in fretta a meno che tu non sia un fan sfegatato del libro. Non sono un tipo da esaltare, specialmente sui film d'azione e in particolare sugli adattamenti dei fumetti. E dovrei dire che prima di andare avanti sono rimasto profondamente deluso da THE DARK KNIGHT di Christopher Nolan. Ma WATCHMEN ha superato le mie aspettative fino a quando ho dovuto scrivere e votare per il mio film preferito del decennio (ha appena superato MEMENTO). <br/> <br/> Il cast e gli spettacoli erano quasi morti. Complimenti soprattutto per Jeffrey Dean, il ruolo di protagonista di Morgan come la straordinaria trasformazione di Comico e Jackie Earle Haley, sia dietro la sua maschera digitale che senza di essa, in Rorschach. Sono d'accordo con alcuni altri post e recensioni che esprimono delusione per Matthew Goode come Ozymandias, ma è cresciuto con me e alla fine del film avevo imparato a rispettare, temere e disprezzare il Veidt di Goode. <br/> <br/> Visivamente, il film semplicemente portato lo stile visivo di WATCHMEN sullo schermo come se l'opera d'arte di Dave Gibbons fosse uno storyboard funzionante. Non riesco ad immaginare una replica più rigorosamente fedele. <br/> <br/> Un cavillo: alcune delle violenze sullo schermo sono state così amplificate dal romanzo grafico che mi ha scioccato, in particolare una scena di combattimento in un vicolo dove Dan Dreiberg e Laurie Jupiter massacrano letteralmente una banda di ladri. Mi aspettavo quel tipo di viscosità da Rorschach, non da Night Owl e dallo Silk Spectre. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma per ora mi congratulo con Zack Snyder e lo metto in cima la mia lista per adattare quell'altro maestoso opus così spesso inserito nella stessa frase di WATCHMEN. Mi riferisco ovviamente a THE DARK KNIGHT RETURNS. Questo è un colpo lungo dato il successo commerciale di THE DARK KNIGHT di Nolan, ma sto incrociando le dita. Ho letto il graphic novel Watchmen per la prima volta il giorno prima di vedere l'adattamento del film. Sentivo che era importante prendere in considerazione la storia che Alan Moore aveva creato nel modo in cui lo aveva immaginato prima di vederlo adattato da qualcun altro. Fatto questo, la versione cinematografica ha riservato poche sorprese. Non direi che la mancanza di sorprese non è necessariamente una brutta cosa, ma piuttosto significa che il film segue da vicino l'originale graphic novel. Penso che il film piacerà ai fan accaniti che hanno atteso di vedere la storia sul grande schermo. La CGI ora è al punto in cui può rendere giustizia a questa storia, e persino la scena su Marte è stata fatta abbastanza bene. La violenza nel film era appropriata (questo non è sicuramente un film per bambini) considerando che parte della storia riguarda questi supereroi che sono sociopatici borderline. Ciò che sentivo mancava nel film era nel commento socio-politico che era prominente nel libro. È stato decisamente toccato nella versione cinematografica, ma si è attenuato nel film come per dire che l'azione è stata più importante. Sento che questa parte politica sembra essere una parte importante del lavoro di Alan Moore. Nel complesso, non sono mai stato un grande fan dei graphic novel adattati al cinema, ma ho sentito che la versione cinematografica di Watchmen era divertente e renderà felici i fan. Stasera ho avuto la fortuna di vedere una proiezione speciale di "Watchmen", a soli due giorni dalla prima mondiale e di andare avanti con aspettative basse, sono lieto di dire che il film è stato molto divertente. <br/> <br/> Essere un grande fan delle serie di fumetti Moore e Gibbons, ma non un fan dello stile registico "visionario" del regista Zach Snyder, sono entrato nel film non mi aspettavo molto, ma sono stato contento di scoprire che il dialogo di Alan Moore è stato lasciato per lo più in tatto, l'arte di Dave Gibbons è stata riprodotta magnificamente sullo schermo e l'irritante uso del rallentatore di Snyder nel '300' è stato fortunatamente ridotto al minimo. <br/> <br/> Presumendo che la maggior parte di voi leggendo questo abbia familiarità con storia, salterò la storia e passerò direttamente al "buono, brutto e brutto" di Watchmen. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> & gt; Il film è accurato al materiale di partenza circa il 90% delle volte, il che significa che spesso hai dialoghi e scene sollevate direttamente da un libro all'altro, spesso con il risultato che una meravigliosa familiarità. <br/> <br/> & gt; Per un libro che è forte per la storia e non necessariamente per l'azione, è un sollievo scoprire che la recitazione è per lo più eccezionale. La recitazione di Jackie Earle Haley (Rorschach), Patrick Wilson (Nite Owl II), Jeffrey Dean Morgan (The Comedian) sono di uno standard particolarmente elevato e i ruoli sembrano essere stati fatti per ogni attore. <br/> <br / > & gt; Ho particolarmente apprezzato i titoli di testa che mostrano alcune delle sottotrame del libro, tra cui la cronaca della morte di Dollar Bill e The Silhouette e la visualizzazione della foto di gruppo dei Minutemen. <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> & gt; Nite Owl II chiama il loro gruppo di eroi i "Watchmen". <br/> <br/> & gt; L'uso inappropriato di alcune canzoni in momenti diversi. L'uso di "Ride of the Valkyries", "All Along the Watchtower" di Hendrix e Simon & amp; "Sound of Silence" di Garfunkel sembrava tutto come se stesse scendendo nella parodia. <br/> <br/> & gt; La scena di sesso nel mezzo del film che ha giocato come un outtake da "Team America" … <br / > <br/> & gt; Il cambio della trama verso la fine del film. <br/> <br/> & gt; la colonna sonora di Tyler Bates che sembrava un po 'fuori luogo … <br/> <br /> The Ugly: <br/> <br/> & gt; Matthew Goode as Ozymandias era completamente distrutto.Nel libro, Ozymandias è forte, ingombrante e in molti casi sembra più eroico della maggior parte delle altre "maschere", ma nel film sembra schifoso e piagnucoloso e sembra più un cattivo di Bond di basso grado. <br/> < br /> & gt; La copertina di My Chemical Romance di Dylan's "Desolation Row". Ugh! Stavo guardando lo stesso film down-beat? Per un secondo ho pensato che stavo guardando le ultime novità nel franchise 'xXx'! <br/> <br/> Quindi ecco qua, la mia recensione del film più atteso del 2009. <br/> <br/> Scusa gente, non è un film di fumetti come "The Dark Knight", ma fa del suo meglio per essere lì con i grandi adattamenti comici. Per quanto mi riguarda, sembra frustrante il fatto che siano quasi arrivati ad un adattamento perfetto per il pitch e si siano tiranneggiati per renderlo più populista. <br/> <br/> 8/10 - Consigliato!
Leadeed replied
372 weeks ago